Onda
Come operiamo
In tanti anni di attività nel settore dei trattamenti galvanici, ci siamo guadagnati la fiducia di numerose aziende che hanno richiesto la nostra collaborazione, grazie alla cura prestata ad ogni fase delle lavorazioni. In particolare, i nostri trattamenti di anodizzazione alluminio in colori vari (naturale, fumé, nero, blu, verde, rosso, oro) e la cromatazione con Surtec 650 sono tra i più richiesti dalle industrie che lavorano l'alluminio.

È insieme al cliente che, in fase progettuale, studiamo il migliore ciclo produttivo, in base alle caratteristiche del materiale e alle esigenze di impiego del prodotto da trattare. L'attenzione al rispetto delle normative, la nostra esperienza e una adeguata dotazione tecnologica ci consentono di individuare la soluzione ideale per soddisfare ogni tipo di richiesta.
Sempre con il cliente studiamo la tipologia dei telai in titanio e i vari punti di aggancio sui pezzi da trattare, al fine di ottenere l'ottimizzazione del carico.

Una accurata fase progettuale consente di individuare la migliore logistica di lavorazione, determinando maggiore efficienza che si traduce in tempistiche e costi ridotti a vantaggio del cliente.

Galvanicolor esegue gratuitamente preventivi e campionature.

Siamo inoltre disponibili al ritiro e alla riconsegna del materiale presso il vostro stabilimento.

Su richiesta eseguiamo prove di efficienza dello strato protettivo in Nebbia Salina (NSS-AASS-CASS) secondo le Normative ASTM B117 e ISO 9227.
Le diverse fasi dei trattamenti da noi operati sono presentate nella sezione trattamenti alluminio.
Analisi laboratorio Prodotti alluminio trattato